Grande successo per la 18esima edizione del Baloma Bikers Festival
Non ci ferma nessuno! E quest’anno non ci hanno fermato nemmeno la nebbia e le temperature di alta montagna! Forse non ci siamo mai soffermati a riflettere sul perché Pippo ci vuole ad ogni costo tenere insieme, uniti, nonostante le tante difficoltà. Così, anche per questo bizzarro 2018, siamo riusciti a portare a termine tra fatica e sospiri questa fantastica edizione del Baloma Bikers Festival.
Centauri e persone, da tutte le parti d’Italia, anche se il meteo non è stato dei nostri, hanno gremito l’area festival, immersa nel meraviglioso verde di Santa Maria a Monte, riempendoci i cuori di gioia e soddisfazione. Una band americana, i Molly Hatchet, e poi i Mr. Breeze, i B.A.O.M. e dj Slim, hanno condito il tutto con grinta e successo ineguagliabili.
Come sempre, è nostro obbligo dirvi grazie, per la vostra presenza e per la vostra calorosa partecipazione, per la fiducia che riservate nei nostri confronti, e perché senza di voi, noi saremmo niente.
Sperando di vedervi di nuovo l’anno prossimo, con la stessa grinta di sempre, vi salutiamo e vi auguriamo uno splendido agosto. 💛
Franco
Ciao